close icon
Benvenuti in Copykrea

Abbiamo rilevato che stai navigando da un posto diverso da quello che corrisponde a questo sito web. Non abbiamo un sito web specifico per il paese da cui stai cercando di visitarci, ma abbiamo un sito web internazionale. Ti preghiamo di confermare il sito che vuoi visitare.


Garanzia e Reso

Problemi con le stampe? Non preoccupatevi, li risolveremo per voi.

La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo principale e, proprio per questo motivo, se quando ricevete le vostre impressioni qualcosa non corrisponde a ciò che avevate richiesto o notate un qualsiasi guasto, il team del servizio clienti di Copykrea vi offrirà sempre la soluzione migliore per risolvere il vostro problema. Contattateci e vi risolveremo il problema.  

Incidenti e resi

Se al momento della ricezione dell'ordine si riscontrano difetti nelle stampe o nelle rilegature o se uno degli ordini effettuati risulta mancante, è possibile richiedere una sostituzione o un rimborso. Avete a disposizione un periodo di 30 giorni dal ricevimento delle copie, a meno che il Paese da cui si acquista non stabilisca un termine più lungo.

I reclami e/o gli incidenti devono essere notificati inviando un'e-mail a [email protected] o presentando un reclamo dall'area clienti, indicando una breve descrizione del problema corredata da foto e/o video e dal numero d'ordine.

Il nostro servizio clienti si adopererà per risolvere il problema e vi contatterà quando necessario. Da Copykrea possiamo offrire il rimborso dei documenti errati o danneggiati (nel caso in cui il documento sia perfettamente leggibile, rimborseremo solo in proporzione al danno causato); e/o offrire il ritiro dei documenti per verificare l'incidente in loco. In questo caso, il cliente verrà contattato per organizzare il ritiro del prodotto difettoso. Se una volta ricevute le stampe presso le nostre strutture, si riscontrano segni di manomissione o modifiche esterne a Copykrea tutte le spese di spedizione sostenute saranno imputabili al cliente.

Se l'ordine è effettivamente difettoso, mal stampato o rilegato o se manca qualche documento, procederemo alla riparazione, alla sostituzione, alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto (a seconda dei casi), che sarà gratuita per l'utente.

I rimborsi per resi, errori di stampa o documenti mancanti saranno effettuati tramite il metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Da Copykrea non verrà rimborsato l'importo o effettuata alcuna rispedizione della merce se non è stato verificato l'errore di stampa o la mancanza dei documenti inviati dall'utente. Il rimborso verrà effettuato entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento e dalla verifica delle condizioni di ricezione della spedizione. Il termine massimo per il pagamento è di un mese.

Se invece per motivi imputabili al cliente e non al vettore o a Copykrea l'ordine non può essere consegnato all'indirizzo indicato, da Copykrea avremo fino a 30 giorni per rispedirlo. Ci riserviamo il diritto di addebitare nuovamente le spese di spedizione, anche se queste sono state gratuite per il cliente al momento dell'acquisto. L'utente sarà sempre avvisato di questo.

Da parte di Copykrea non ci assumiamo alcuna responsabilità quando la consegna delle stampe non avviene entro i tempi previsti per cause imputabili al vettore. Se invece il ritardo nella ricezione è dovuto a problemi del nostro centro di produzione (avete richiesto un metodo di produzione prioritario, ma lo ricevete come se fosse una produzione standard), potrete richiedere un rimborso.

Trattamento dei file

Tutti i file inviati a Copykrea per la stampa saranno trattati con la massima riservatezza. Solo il nostro centro di produzione e il personale del servizio clienti, in caso di incidente, avranno accesso ai file.

I file saranno conservati per 90 giorni dalla data dell'ordine, dopodiché saranno distrutti.

Cancellazione dell'ordine (ritiro)

Nel nostro servizio di stampa online, una volta completato l'ordine, non è possibile annullarlo (diritto di recesso). L'annullamento o la modifica dell'ordine saranno accettati solo se la produzione non è ancora iniziata nel nostro laboratorio. Per verificare lo stato del vostro ordine, contattate il nostro servizio clienti che vi informerà se è possibile annullarlo o modificarlo.

Garanzia

Copykrea non è responsabile dei difetti causati da negligenza, colpi, uso improprio o manipolazione, né dell'usura prodotta dal normale utilizzo dei prodotti.